Cerca e trova immobili
SVIZZERA

PostFinance lancia la carta Visa Gold

None
PostFinance lancia la carta Visa Gold
BERNA - PostFinance amplia la sua offerta di carte di credito e dal 1° febbraio 2007 proporrà le proprie carte di credito Visa Gold (a 90 franchi). La clientela beneficerà di un ristorno illimitato sul volume annuo di spesa della carta. Chi u...

BERNA - PostFinance amplia la sua offerta di carte di credito e dal 1° febbraio 2007 proporrà le proprie carte di credito Visa Gold (a 90 franchi). La clientela beneficerà di un ristorno illimitato sul volume annuo di spesa della carta. Chi utilizzerà frequentemente la carta potrà ricevere un accredito superiore all’importo della tassa annua.

Nel frattempo continua il successo della Postcard, che registra un nuovo record nelle transazioni: quelle effettuate superano infatti del 5% le cifre dello scorso anno. Grazie alla collaborazione con istituti bancari, PostFinance propone le carte di credito Classic dal 1992. Attualmente sono circa 250'000 le carte di credito Visa o MasterCard in circolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE