13 dicembre, apre le porte il nuovo Casinò

CAMPIONE - È stata decisa la data di apertura del nuovo Casinò di Campione d'Italia. La casa da gioco aprirà i battenti il prossimo 13 dicembre. ieri infatti si è riunita l’Assemblea dei Soci della società Casinò Municipale di Campione d’Italia Spa.
Punto rilevante all’ordine del giorno è stata l’audizione del direttore generale del Casinò, Marco Felice Baranzelli, sull’avanzamento del business plan aziendale da un lato e sull’andamento della gestione della Casa da Gioco dall’altro. Baranzelli ha poi riportato un’altra relazione, concernente il tema della compatibilità e della tempistica per il trasferimento nella nuova sede del Casinò. Tutte le relazioni effettuate dal direttore generale hanno trovato piena condivisione da parte dei soci. E’stata quindi definita - salvo imprevisti strutturali - la data di apertura della nuova sede del Casinò per il prossimo 13 dicembre.
Successivamente, con comunicazione del Sindaco del Comune di Campione d’Italia, Roberto Salmoiraghi, è stata confermata l’erogazione di 3.300.000 euro a favore della Società a copertura delle spese di gestione 2006.
Terminata l’Assemblea dei Soci, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società, il quale ha approvato all’unanimità la novazione parziale dell’articolo 4 e dell’articolo 12 dello schema di convenzione. Si è quindi dato il via all’iter procedurale per il trasferimento nella nuova sede del Casinò.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!