Cerca e trova immobili
CAMPIONE

13 dicembre, apre le porte il nuovo Casinò

Ti Press
13 dicembre, apre le porte il nuovo Casinò
CAMPIONE - È stata decisa la data di apertura del nuovo Casinò di Campione d'Italia.  La casa da gioco aprirà i battenti il prossimo 13 dicembre. ieri infatti si è riunita l’Assemblea dei Soci della società Casinò Municipale di Camp...

CAMPIONE - È stata decisa la data di apertura del nuovo Casinò di Campione d'Italia.  La casa da gioco aprirà i battenti il prossimo 13 dicembre. ieri infatti si è riunita l’Assemblea dei Soci della società Casinò Municipale di Campione d’Italia Spa.

Punto rilevante all’ordine del giorno è stata l’audizione del direttore generale del Casinò, Marco Felice Baranzelli, sull’avanzamento del business plan aziendale da un lato e sull’andamento della gestione della Casa da Gioco dall’altro. Baranzelli ha poi riportato un’altra relazione, concernente il tema della compatibilità e della tempistica per il trasferimento nella nuova sede del Casinò. Tutte le relazioni effettuate dal direttore generale hanno trovato piena condivisione da parte dei soci. E’stata quindi definita - salvo imprevisti strutturali - la data di apertura della nuova sede del Casinò per il prossimo 13 dicembre.

Successivamente, con comunicazione del Sindaco del Comune di Campione d’Italia, Roberto Salmoiraghi, è stata confermata l’erogazione di 3.300.000 euro a favore della Società a copertura delle spese di gestione 2006.

Terminata l’Assemblea dei Soci, si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società, il quale ha approvato all’unanimità la novazione parziale dell’articolo 4 e dell’articolo 12 dello schema di convenzione. Si è quindi dato il via all’iter procedurale per il trasferimento nella nuova sede del Casinò.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE