Cerca e trova immobili
LUGANO

A tavola con Luca Goldoni

None
A tavola con Luca Goldoni
di Luigi Bosia   LUGANO - Oggi, all'auditorium della BSI il noto scrittore Luca Goldoni ha presentato due suoi nuovi coinvolgenti e godibilissimi libri Appena ieri e Millezampe. Era presentato da Luca Venturi.    Dopo la pres...
di Luigi Bosia
 
LUGANO - Oggi, all'auditorium della BSI il noto scrittore Luca Goldoni ha presentato due suoi nuovi coinvolgenti e godibilissimi libri Appena ieri e Millezampe. Era presentato da Luca Venturi. 
 
Dopo la presentazione alcuni giornalisti hanno avuto la possibilità di accedere alla nuova Foresteria BSI per un pranzo studiato da Martin Dalsass:
Piccolo amouse bouche con capasanta
Rosette di pasta al ripieno di funghi e spinacini con gamberone gigante; Carré d'agnello irlandese in crosta d'erbette aromatiche con carciofi spina ripieni e piccole carote;
Semifreddo ai frutti della passione caramellato con zucchero di canna su composta d'uva moscato.
Vini:
Malcantone bianco di Cademario DOC 2004, Sergio Monti e figli, Cademario
Loverciano Riserva dei Conti DOC 2002 di F.lli Valsangiacomo, Mendrisio
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE