LUGANO
Sparatoria al Consolato: l'incarto passa al Ministero Pubblico della Confederazione

Foto d'archivio
Sparatoria al Consolato: l'incarto passa al Ministero Pubblico della Confederazione
LUGANO - In relazione alla sparatoria avvenuta mercoledì 25 gennaio 2006 presso il Consolato Generale d'Italia a Lugano, il Ministero Pubblico comunica che oggi il Ministero Pubblico della Confederazione ha assunto l'incarto su richiesta d...
LUGANO - In relazione alla sparatoria avvenuta mercoledì 25 gennaio 2006 presso il Consolato Generale d'Italia a Lugano, il Ministero Pubblico comunica che oggi il Ministero Pubblico della Confederazione ha assunto l'incarto su richiesta del Procuratore Pubblico Moreno Capella.
La competenza del Ministero Pubblico della Confederazione è data in base all'articolo 340 del Codice Penale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!