Cerca e trova immobili
MINUSIO

Rapinato un distributore di benzina

Ennesimo furto nel Locarnese: la Polcantonale non esclude che il ladro sia sempre lo stesso uomo
Rapinato un distributore di benzina
Ennesimo furto nel Locarnese: la Polcantonale non esclude che il ladro sia sempre lo stesso uomo
MINUSIO - Ieri sera, verso le 19.00 a Minusio in via San Gottardo, la commessa di una stazione di servizio è stata sorpresa da un individuo che l'ha raggiunta dietro il banco di vendita, le ha puntato un arma da fuoco e le ha intimato di riempi...

MINUSIO - Ieri sera, verso le 19.00 a Minusio in via San Gottardo, la commessa di una stazione di servizio è stata sorpresa da un individuo che l'ha raggiunta dietro il banco di vendita, le ha puntato un arma da fuoco e le ha intimato di riempire con del denaro un sacchetto.

Una volta rubati i soldi, il ladro ha abbandonato il negozio in fretta e furia perdendo parte del bottino. L'individuo, che non ha usato violenza alla donna, si è eclissato in direzione di Locarno. Le ricerche del malvivente, subito messe in atto dalla polizia cantonale coadiuvata dalle polizie comunali di Locarno e Muralto-Minusio, fino a questo momento sono state vane.

Connotati: uomo, 175/180 cm, interamente vestito di nero, con passamontagna nero calato sul volto e un cappuccio nero in testa. Ha parlato italiano senza accento particolare.
Non si esclude possa trattarsi del medesimo autore delle rapine precedenti consumate di recente nella zona.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE