Rapina presso il distributore Shell

ASCONA - Sabato sera, attorno alle ore 22.00, al momento della chiusura, la commessa del distributore della Shell Piccadilly in Via Circonvallazione 3 ad Ascona, si è vista minacciata da un individuo dal volto coperto da passamontagna ed armato che le ha intimato di consegnarli l'incasso.
L'uomo, una volta ottenuto il bottino, si è dato immediatamente alla fuga facendo perdere le sue traccie. Immediato è scatato l'allarme alla Polizia che ha istituito posti di blocco in tutto il cantone.
Sul posto è intervenuta anche la Sientifica per i rilievi del caso. Al momento non è noto l'ammontare della refurtiva ed il tipo di arma utilizzato dal rapinatore. Dalle prime informazioni raccolte sul posto sembra che la ragazza non abbia subito violenza.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!