LOCARNO
Rapina a mano armata ai danni di una donna

Foto d'archivio
Rapina a mano armata ai danni di una donna
LOCARNO - Questa mattina, verso le 6.30 in via Vallemaggia a Locarno, una donna è stata rapinata. Il malvivente ha minacciato la malcapitata con una pistola e si è fatto consegnare il borsellino con i soldi. Il rapinatore non le ha usato ...
LOCARNO - Questa mattina, verso le 6.30 in via Vallemaggia a Locarno, una donna è stata rapinata. Il malvivente ha minacciato la malcapitata con una pistola e si è fatto consegnare il borsellino con i soldi.
Il rapinatore non le ha usato ulteriore violenza ed è fuggito in direzione della città vecchia. Sono subito scattate le ricerche da parte di pattuglie della polizia cantonale e delle polizie di Locarno, Minusio-Muralto.
I connotati del malviente, raccolti in questa circostanza, ricalcano quelli evidenziati nei casi criminosi simili consumati negli scorsi giorni.
Li ripetiamo: uomo, altezza 175/180, corpratura snella, voce giovanile. Si esprime in lingua italiana senza accenti particolari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!