Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Aperta un'inchiesta amministrativa sulla tassazione Monn

Per quanto riguarda invece la richiesta socialista di istituire una commissione d'inchiesta parlamentare, il Governo dovrebbe esprimersi domani.
Ti Press
Aperta un'inchiesta amministrativa sulla tassazione Monn
Per quanto riguarda invece la richiesta socialista di istituire una commissione d'inchiesta parlamentare, il Governo dovrebbe esprimersi domani.
BELLINZONA - Questa mattina il Governo ticinese ha deciso all'unanimità di aprire un'inchiesta amministrativa sul caso della tassazione Monn. Saranno tre membri, due esperti esterni ed un rappresentante del dipartimento Finanza ed  Economi...

BELLINZONA - Questa mattina il Governo ticinese ha deciso all'unanimità di aprire un'inchiesta amministrativa sul caso della tassazione Monn. Saranno tre membri, due esperti esterni ed un rappresentante del dipartimento Finanza ed  Economia, a condurre l'inchiesta e a fare chiarezza sul modo in cui il dipartimento si è occupato della tassazione. Non solo, ma dovranno anche fare chiarezza circa la fuga di notizia sulla stampa dell'intera vicenda.

La commissione sarà designata nei prossimi giorni, è stato comunicato in una breve nosta stampa.

Il Consiglio di Stato predisporrà nel frattempo l’elenco dei quesiti che intende sottoporre alla predetta commissione per lo svolgimento del mandato.

Per quanto riguarda invece la richiesta socialista  di istituire una commissione d'inchiesta parlamentare, il Governo dovrebbe esprimersi domani.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE