BELLINZONA
Uomo rompe il vetro di una porta di un palazzo in vicolo Cracco

None
Uomo rompe il vetro di una porta di un palazzo in vicolo Cracco
BELLINZONA - Stanotte verso le 4.00 a Bellinzona, in vicolo Cracco, dei cittadini hanno segnalato di avere udito un forte rumore di vetri infranti. Gli agenti di due pattuglie della polizia cantonale hanno fermato dentro...
BELLINZONA - Stanotte verso le 4.00 a Bellinzona, in vicolo Cracco, dei cittadini hanno segnalato di avere udito un forte rumore di vetri infranti. Gli agenti di due pattuglie della polizia cantonale hanno fermato dentro un palazzo un individuo che presentava delle ferite agli arti superiori, risultato poi l'autore della rottura con un pietra della porta principale del palazzo stesso.
Quest'ultimo, un 23enne confederato con precedenti in ambito stupefacenti, è stato subito trasportato all'ospedale dove è stato trattenuto per miglior controllo. Le ricerche di un eventuale complice hanno dato esito negativo.
L'inchiesta subito avviata dalla polizia cantonale dovrà chiarire le intenzione dell'uomo, e le circostanze della sua presenza in Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!