Cerca e trova immobili
MAGGIA

Beat Schweizer ricoverato a seguito di un crollo psicofisico

Real Press
Beat Schweizer ricoverato a seguito di un crollo psicofisico
MAGGIA - Nella serata di giovedì Beat Schweizer è stato ricoverato in una clinica del Locarnese. Il 54 enne giornalista bernese, ricordiamo, è stato scarcerato dopo quasi tre mesi di detenzione preventiva su ordine del titolare dell'inchiesta...
MAGGIA - Nella serata di giovedì Beat Schweizer è stato ricoverato in una clinica del Locarnese. Il 54 enne giornalista bernese, ricordiamo, è stato scarcerato dopo quasi tre mesi di detenzione preventiva su ordine del titolare dell'inchiesta, il PP Luca Maghetti. Ne ha dato notizia la RSI.

La decisione di trascorrere un periodo di cura è avvenuta a seguito di un crollo psicofisico. L'uomo è tutt'ora accusato di aver avuto un ruolo nella morte della moglie Marie-Louise lo scorso 9 maggio a Maggia. E' però molto probabile che l'accusa più grave formulata nei sui confronti, quella di omicidio, venga archiviata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE