Cerca e trova immobili
LUGANO

Baby Paradise, la titolare torna in libertà

Foto d'archivio
Baby Paradise, la titolare torna in libertà
LUIGANO - Dopo quasi tre mesi di detenzione preventiva e due istanze di libertà respinte, scrive oggi il Corriere del Ticino, il procuratore Luca Maghetti ha ordinato ieri la scarcerazione della titolare del preasilo Baby Paradise di Bess...

LUIGANO - Dopo quasi tre mesi di detenzione preventiva e due istanze di libertà respinte, scrive oggi il Corriere del Ticino, il procuratore Luca Maghetti ha ordinato ieri la scarcerazione della titolare del preasilo Baby Paradise di Besso, una sessantenne accusata di maltrattamenti nei confronti dei bambini che le venivano affidati.

L’asilo- nido privato era stato chiuso per ordine del Ministero pubblico dallo scorso 5 aprile.

La titolare, 60 anni domiciliata nel Luganese, era stata arrestata con l’accusa di lesioni semplici aggravate, abbandono, violazione del dovere di assistenza, vie di fatto aggravate e mancata truffa.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE