Tony Esposito e Luca Maris in concerto al Palazzo dei Congressi

LUGANO - Era da diversi anni che Tony Esposito mancava dalle scene svizzere. Il noto percussionista e cantante ritorna in Ticino e sarà ospite domenica 19 giugno al Palazzo dei Congressi di Lugano dove si esibirà insieme a Luca Maris, artista conosciuto in Italia e ospite di diverse tramissioni televisive.
Un concerto che offrirà l'occasione di presentare il nuovo cd di Maris al quale ha collaborato Tony Esposito. Si intitola "A te Mondo…!" un album che si muove tra brani inediti e classici della canzone napoletana rivisitati e trasformati in una veste giovane e attuale.
Il concerto di Lugano si impreziosirà di un'altra partecipazione di rilievo, quella del figlio del grande Fred Buscaglione: Fred Junior che canterà alcuni brani famosi del padre come "Eri piccola", "Love in Portofino" e "Guarda che Luna". Anche Fred Junior Buscaglione ha avuto modo di collaborare al nuovo album di Luca Maris.
Entrata: 50 franchi
Prevendita presso la cassa del Palazzo dei Congressi di Lugano dalle 17.00 alle 19.00
Tel: 091 923 31 20




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!