Cercasi testimoni dell'incidente mortale dell'11 novembre

BIOGGIO - La polizia cantonale è alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire dettagli sull'incidente mortale avvenuto venerdì 11 novembre verso le 23.30 a Bioggio. L'invito è rivolto in particolare agli occupanti di una vettura marca giapponese di colore rosso che dovrebbero essere giunti sul posto subito dopo il sinistro.
La sera delll'11 novembre scorso infatti un ventitreenne della regione al volante della sua Seat Ibiza, stava circolando sulla strada cantonale in direzione di Agno. Oltrepassata la rotonda delle "5 vie", il giovane ha perso il controllo del mezzo andando ad invadere la corsia in contromano, ed entrando in violenta collisione con una vettura Suzuki guidata da una quarantottenne della regione che stava circolando regolarmente.
A seguito dell'impatto, i due occupanti della Seat, hanno riportato gravi ferite: trauma cranio-cerebrale e lesioni toraco-addominali con probabile sanguinamento di organi interni. Trasportati al nosocomio cittadino, il passeggero, un ventenne della regione, muore.
I due occupanti della vettura Suzuki, invece, hanno riportato contusioni diverse alla testa e al torace e una frattura agli arti superiori. Ferite comunque giudicate non gravi.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!