Cerca e trova immobili
LUGANO

Lanchetta, aperitivo con i George

None
Lanchetta, aperitivo con i George
LUGANO -  Aperitivi in musica. Questa la proposta che arriva dalla Lanchetta, il locale di viale Cassarate che da oggi inaugura una serie di appuntamenti  in musica ogni giovedì alle 17.30. La prima proposta è quindi per stas...

LUGANO -  Aperitivi in musica. Questa la proposta che arriva dalla Lanchetta, il locale di viale Cassarate che da oggi inaugura una serie di appuntamenti  in musica ogni giovedì alle 17.30. La prima proposta è quindi per stasera con l'esibizione dei George. La band ticinese accompagnerà quindi con le proprie canzoni i clienti all'aperitivo.
I George hanno recentemente pubblicato il loro primo CD, che comprende 13 brani in inglese interamente realizzati ed arrangiati dai  componenti del gruppo: Giorgio Merk (cantante, chitarrista e autore), Greg Kelz(bassista) e Filippo Lui(pianista).

Un debutto musicale all'insegna di un rock dinamico e accattivante, in cui confluiscono varie contaminazioni, come pure elementi che esulano dagli schemi più commerciali del momento.
I George- attualmente impegnati nella promozione del loro primo lavoro discografico- hanno partecipato a diversi programmi televisivi e radiofonici( Rai, Mediaset, Rtsi e private) diffusi in Italia ed in Svizzera, hanno fatto un mini tour promozionale in vari locali italiani, sono stati finalisti dell'edizione 2003 di "Sanremo Rock" e hanno inciso alcuni brani del loro cd (Storyteller Song, Rain, So it seems) in collaborazione con la prestigiosa "Orchestra Filarmonica di Sofia".

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE