Cerca e trova immobili
GORDOLA

La polizia avrebbe beccato Don Italo sul fatto

La polizia avrebbe beccato Don Italo sul fatto
GORDOLA - Nuovi particolari si aggiungono alla vicenda di Don Italo Casiraghi, il parroco di Gordola arrestato sabato con l'accusa di atti sessuali su fanciulli. Stando a quanto scrive laRegione Ticino la polizia avrebbe sorpresso il prete con l...

GORDOLA - Nuovi particolari si aggiungono alla vicenda di Don Italo Casiraghi, il parroco di Gordola arrestato sabato con l'accusa di atti sessuali su fanciulli. Stando a quanto scrive laRegione Ticino la polizia avrebbe sorpresso il prete con le mani nel sacco. Il sacerdote si trovava nell'abitazione di una sua giovane vitima, una ragazza,  "che tempo prima aveva segnalato agli inquirenti un messaggino sms particolarmente allusivo risultato poi inviato dallo stesso computer che ne aveva spediti molti altri dello stesso squallido genere" scrive laRegione.

La ragazza ha quindi attirato in casa il prete promettendogli di essere sola, e quando lui in camera da letto ha iniziato ad allungare le mani è scattata la trappola: da un armadio è balzata una poliziotta, seguita da altri agenti dislocati altrove.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE