Cerca e trova immobili
GRAVESANO

Liftig all'Ars Medica per Silvio Berlusconi?

Nato il 29 settembre 1936 a Milano
Liftig all'Ars Medica per Silvio Berlusconi?
GRAVESANO - Secondo una fonte fededegna domenica scorsa, il 28 dicembre, Silvio Berlusconi era all'Ars Medica di Gravesano per un'operazione di chirurgia estetica, più precisamente per un lifting antirughe. Il lifting, pianificato da tempo,...
GRAVESANO - Secondo una fonte fededegna domenica scorsa, il 28 dicembre,
era all'
per un'operazione di chirurgia estetica, più precisamente per un lifting antirughe. Il lifting, pianificato da tempo, in un primo tempo era stato annullato, poi però è stato spostato alla domenica, così da evitare troppi occhi indiscreti e da sviare gli obbiettivi delle testate gossip italiane.

Il presidente del Consiglio italiano non è certamente nuovo agli interventi chirurgici. Ecco cosa scrive al riguardo il sito Dagospia.

"Sarà un Peron-cino con i tacchetti, un Silvio Bellico mediatico, un bignè in doppiopetto, un miliardario-ridens che ha svuotato il cervello degli italiani con quiz e veline. Sarà quello che sarà, ma una cosa è certa: Silvio Berlusconi ha una sua grandezza chiamata generosità. Soprattutto nei riguardi dei chirurghi plastici. A 64 anni suonati, il nostro Quarzo Potere (si abbronza in una rosticceria) si è fatto tanti di quei lifting che per leggergli la mano bisogna osservare le orecchie. L'ultimo è avvenuto a Parigi (lo stesso chirurgo di Emilio Fede), e il bisturi ha preso di mira gli occhi. Essì, il video buca e Silvio si deve difendere. Quindi blefaroplastica. Del resto le agenzie fotografiche ricevono regolarmente la visita di un Berlusca-boy incaricato di comprare le immagini dove Silvio appare in versione prugna secca, sguardo infelice, panzetta fuoribordo".

Berlusconi era dunque a Gravesano domenica? Abbiamo chiesto conferma direttamente all'Ars Medica. "Non ci risulta - ci hanno detto - Berlusconi non è stato qua".

Dunque: voce infondata o riservatezza e discrezione tipicamente svizzere?

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE