Si costituisce Vittorio Colombo, titolare della Bona Essenze Sa

GIUBIASCO - La polizia era sulle tracce di Vittorio Colombo da tempo. Dal 7 maggio scorso per la realtà, da quando cioè la Magistratura durante le operazioni "Indoor 13" perquisì la sua azienda Bona Essenze Sa di Giubiasco, dove furono sequestrate 140 chili di canapa essiccata, 730 piantine e 3.600 talee. Lui, Vittorio Colombo, si è presentato spontaneamente in Magistratura per chiarire la sua posizione. La notizia è stata anticipata dalla Rsi.
Nella vicina serra erano inoltre state requisite altre 350 piante e 500 talee. Il tutto per un giro daffari annuo milionario.
A carico di Vittorio Colombo, titolare con il figlio Andrea della ditta di Giubiasco, era stato emesso dalla magistratura ticinese un ordine di arresto internazionale per infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!