Cerca e trova immobili
AQUILA

Muore il diciassettenne Max Straub di Olivone in un incidente della circolazione

Muore il diciassettenne Max Straub di Olivone in un incidente della circolazione
Sabato sera verso le ore 23 e 15 ad Aquila, in Val di Blenio, si é verificato un incidente della circolazione stradale, conclusosi con la morte del diciassettenne Max Straub di Olivone. Cinque giovani minorenni della regione a bordo di un...
Sabato sera verso le ore 23 e 15 ad Aquila, in Val di Blenio, si é verificato un incidente della circolazione stradale, conclusosi con la morte del diciassettenne Max Straub di Olivone.

Cinque giovani minorenni della regione a bordo di un veicolo agricolo Suzuki guidato da un ragazzo di sedici anni, stavano viaggiando nella campagna lungo una strada agricola.

Ad un certo punto, per cause che devono essere accertate, il veicolo è uscito, rotolando nella scarpata e fermandosi, dopo una trentina di metri, sul greto del fiume Brenno.

Quattro dei giovani occupanti sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale: sono stati poi dimessi dopo le cure del caso. Subito gravissime sono apparse le condizioni del quinto occupante, sbalzato fuori dal veicolo; nonostante l'impegno dei soccorritori l'apprendista Straub è deceduto sul posto.

Sul posto sono intervenuti i samaritani di Tre Valli Soccorso, i pompieri di Biasca, Il Magistrato dei minorenni, Il CAS Lucomagno, la Scientifica e la Polizia Cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE