Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Rebord in Austria per il commiato a Othmar Commenda

Nel corso del viaggio sono previsti colloqui sull'attuale situazione di politica di sicurezza, sulla cooperazione bilaterale e sullo sviluppo delle forze armate
Keystone
Rebord in Austria per il commiato a Othmar Commenda
Nel corso del viaggio sono previsti colloqui sull'attuale situazione di politica di sicurezza, sulla cooperazione bilaterale e sullo sviluppo delle forze armate
BERNA - Il 2/3 maggio 2018 il capo dell'esercito, comandante di corpo Philippe Rebord, si reca a Bregenz, in Austria, per una visita di commiato al capo dello Stato maggiore generale del Bundesheer, generale Othmar Commenda. Il comandante di co...

BERNA - Il 2/3 maggio 2018 il capo dell'esercito, comandante di corpo Philippe Rebord, si reca a Bregenz, in Austria, per una visita di commiato al capo dello Stato maggiore generale del Bundesheer, generale Othmar Commenda.

Il comandante di corpo Philippe Rebord dà seguito all'invito del capo dello Stato maggiore generale del Bundesheer austriaco, generale Othmar Commenda, per una visita di commiato a Bregenz.

Durante l'incontro il capo dell'esercito prenderà commiato dal suo omologo austriaco che andrà in pensione alla fine del 2018. Nel corso del viaggio sono previsti colloqui sull'attuale situazione di politica di sicurezza, sulla cooperazione bilaterale come pure sulle sfide nell'ambito dello sviluppo delle forze armate.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE