Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss Prime Site acquisisce Wincasa

Il gruppo immobiliare rileva la società zurighese, che conta 670 collaborati e 15 succursali
None
Swiss Prime Site acquisisce Wincasa
Il gruppo immobiliare rileva la società zurighese, che conta 670 collaborati e 15 succursali
OLTEN - Il gruppo immobiliare Swiss Prime Site ha acquisito la società zurighese Wincasa, finora di proprietà di Credit Suisse, per una cifra non resa nota. La ditta conta oltre 670 collaboratori e quindici succursali in Svizzer...

OLTEN - Il gruppo immobiliare Swiss Prime Site ha acquisito la società zurighese Wincasa, finora di proprietà di Credit Suisse, per una cifra non resa nota. La ditta conta oltre 670 collaboratori e quindici succursali in Svizzera.

La transazione verrà finalizzata a fine ottobre, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti, ha indicato oggi il gruppo solettese. L'attuale direttore di Wincasa, Beat Schwab, dovrà l'asciare il suo incarico, ma è pronto a continuare la propria attività fino all'arrivo del sostituto, Oliver Hofmann, il primo marzo 2013.

 

Wincasa è stata fondata nel 1999 in seguito alla fusione della gestione immobiliare di Credit Suisse e della Winterthur Assicurazioni. Cedendola, il gruppo bancario si separa da una attività non strategica, ha spiegato quest'ultimo in un comunicato.

 

Ats

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE