Jet Set, Peter Kappler lascia la direzione del marchio di lusso

Dal febbraio dello scorso anno, Jet Set appartiene al gruppo Gaydoul
ST.MORITZ - Peter Kappler, direttore dell'azienda che produce capi di abbigliamento sportivi di alta gamma Jet Set, lascia il suo posto con effetto immediato. Dal febbraio dello scorso anno, Jet Set appartiene al gruppo Gaydoul, la società di investimento dell'ex presidente del consiglio di amministrazione di Denner, Philippe Gaydoul.
Interrogato dall'ats, un portavoce del gruppo Gaydoul non ha voluto esprimersi sui motivi della partenza di Peter Kappler. Ha tuttavia confermato il suo ritiro, rivelato oggi dalla "HandelsZeitung".
L'impresa grigionese, la cui attività è iniziata nel 1969 con l'apertura di un negozio a St. Moritz, era stata rilevata da Kappler nel 2007. Nel 2010, il gruppo Gaydoul ha acquistato la maggioranza del capitale di Jet Set, il cui giro d'affari si aggira attorno ai 20 milioni di franchi.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!