Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Autogrill: la firma con Dufry è attesa entro lunedì

Proseguono le trattative tra il gruppo basilese e la famiglia Benetton
Depositphotos (ttatty)
Autogrill: la firma con Dufry è attesa entro lunedì
Proseguono le trattative tra il gruppo basilese e la famiglia Benetton
MILANO - Proseguono serrate le discussioni tra la famiglia Benetton e i vertici del gruppo basilese specializzato nel commercio esentasse Dufry, con cui potrebbero raggiungere un accordo su una fusione entro lunedì. È quanto si apprende...

MILANO - Proseguono serrate le discussioni tra la famiglia Benetton e i vertici del gruppo basilese specializzato nel commercio esentasse Dufry, con cui potrebbero raggiungere un accordo su una fusione entro lunedì. È quanto si apprende in merito alle discussioni avviate il 28 giugno per il conferimento da parte di Edizione della quota in Autogrill in cambio di una partecipazione del 20% nel colosso che si viene a creare.

Attualmente il 50,3% di Autogrill è nelle mani di Edizione tramite la controllata Schematrentaquattro.

L'annuncio dell'avvio di «discussioni senza vincoli di esclusiva» era stato fatto dalla stessa Autogrill sulla base delle informazioni ricevute dall'azionista di controllo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE