Huawei, i ricavi salgono e si firmano contratti per il 5G

L'azienda cinese ha informato di aver già consegnato oltre 400mila antenne 5G Massive
L'azienda cinese ha informato di aver già consegnato oltre 400mila antenne 5G Massive
PECHINO/ZURIGO - Huawei ha chiuso i primi 9 mesi dell'anno con ricavi in crescita del 24,4% a 610,8 miliardi di yuan (85,9 miliardi di franchi), con un margine di profitto netto dell'8,7%. Lo annuncia il colosso tecnologico cinese precisando che si tratta di dati non certificati, ma conformi con gli standard Ifrs.
Il gruppo attivo nella produzione di telefonini continua a «concentrarsi sull'infrastruttura Ict e sui dispositivi intelligenti» e ha lanciato «soluzioni innovative come 5G Super Uplink».
L'azienda ha inoltre informato oggi, in occasione di una riunione a Zurigo con clienti e partner, di aver finora firmato 60 contratti commerciali per il 5G con i principali operatori mondiali e ha consegnato oltre 400mila antenne 5G Massive. Quanto ai telefonini, le spedizioni hanno superato i 185 milioni di unità con una crescita del 26%.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!