FRANCIA/SVIZZERA
Muore una turista svizzero-francese
Colpita dal motore, dopo l'urto tra due imbarcazioni

Foto Ti Press
Muore una turista svizzero-francese
Colpita dal motore, dopo l'urto tra due imbarcazioni
THAU - Una turista svizzero francese è morta all'età di 44 anni questa mattina sulla laguna di Thau, nel sud della Francia, dove aveva affittato una barca. La donna è stata colpita da una chiatta, occupata da due dipende...
THAU - Una turista svizzero francese è morta all'età di 44 anni questa mattina sulla laguna di Thau, nel sud della Francia, dove aveva affittato una barca. La donna è stata colpita da una chiatta, occupata da due dipendenti di un'azienda di pescatori che stavano raccogliendo ostriche e cozze. Da quanto si è appreso dai vigili del fuoco e dalla polizia, sembra che le due imbarcazioni si siano scontrate.
La 44enne si è gettata in mare prima dell'urto, ma è stata colpita dal motore della chiatta, staccatosi dal corpo centrale. A bordo anche la madre, che rannicchiatasi nella stiva, si è salvata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!