ZURIGO
Migros invita a restituire sedia da giardino
Migros invita a restituire sedia da giardino
ZURIGO - La Migros chiede ai clienti che hanno acquistato la sedia da giardino con braccioli SEVILLA regolabile di riconsegnare il prodotto a causa di un difetto: cambiando la posizione da verticale a orizzontale può infatti rompersi un rivetto...
ZURIGO - La Migros chiede ai clienti che hanno acquistato la sedia da giardino con braccioli SEVILLA regolabile di riconsegnare il prodotto a causa di un difetto: cambiando la posizione da verticale a orizzontale può infatti rompersi un rivetto di collegamento tra i braccioli e le gambe. Analogamente, anche i braccioli possono staccarsi dalle guide se per alzarsi ci si appoggia su di essi. Esiste quindi il rischio che la sedia si ripieghi su se stessa.
In una nota si spiega che l'articolo, in vendita tra il 2010 e il 2012 presso Do it + Garden Migros e in alcune filiali Micasa, ha un telaio in alluminio con rivestimento in tessuto nero, dimensioni 73 x 57 x 110 cm. Codice del prodotto: 7532.742, prezzo di vendita 129 franchi. Ai clienti che riporteranno la sedia nelle filiali sarà rimborsato l'intero prezzo di vendita, indica il gigante arancione.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!