SVIZZERA
Guai con il fisco per il mago Shiva

None
Guai con il fisco per il mago Shiva
BERNA - Mike Shiva, il telemago più famoso della Svizzera Tedesca, è sotto inchiesta giudiziaria. La notizia è trapelata ieri grazie a Telebasel, alla quale l'ufficio fiscale del canton Berna ha confermato un procedimento ne...
BERNA - Mike Shiva, il telemago più famoso della Svizzera Tedesca, è sotto inchiesta giudiziaria. La notizia è trapelata ieri grazie a Telebasel, alla quale l'ufficio fiscale del canton Berna ha confermato un procedimento nei suoi confronti.
Shiva non avrebbe dichiarato al fisco guadagni importanti, si parla di cifre a sei zero, ottenuti ai tempi della sua conduzione dei suoi programmi di consulenza dagli studi di Thun. Dal marzo del 2011 shiva.tv trasmette da Basilea.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!