Cerca e trova immobili
NEUCHATEL

Tre morti in un appartamento, arrestato un sospetto

La persona è stata ferita dalla polizia e ora è in ospedale. Gli inquirenti sospettano un triplice omicidio
Polizia cantonale Neuchâtel
Fonte Ats
Tre morti in un appartamento, arrestato un sospetto
La persona è stata ferita dalla polizia e ora è in ospedale. Gli inquirenti sospettano un triplice omicidio

CORCELLES - Tre persone sono state trovate morte martedì sera in un appartamento a Corcelles (NE), come ha reso noto la polizia cantonale di Neuchâtel in un comunicato.

È in corso un'ampia operazione di polizia, ha dichiarato il portavoce della polizia cantonale Georges-André Lozouet su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-SDA. Una strada è stata chiusa per i rilievi dell'inchiesta.

La polizia ipotizza un triplice omicidio, ha aggiunto Lozouet. Un sospetto, ferito da colpi d’arma da fuoco sparati dalla polizia, è stato trasportato in ospedale e si trova in stato d'arresto.

«Siamo stati svegliati dalla luce e dal rumore di un elicottero», hanno dichiarato due residenti al portale Arc Info. La mobilitazione di polizia è avvenuta intorno alle 2 del mattino. «Ero a letto quando ho sentito degli spari verso le 23.30» ha raccontato un altro testimone. «Cinque o dieci minuti dopo è arrivata l'ambulanza. Poi è arrivato l'elicottero ed è rimasto lì per un po'».

Il Ministero pubblico e la polizia hanno annunciato una conferenza stampa alle 10, nel corso della quale saranno svelati ulteriori dettagli della vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE