Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Perde il controllo dell'e-bike e si schianta contro il guardrail: morto un 60enne

La polizia ipotizza un malore
Polizia cantonale SG
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Perde il controllo dell'e-bike e si schianta contro il guardrail: morto un 60enne
La polizia ipotizza un malore

ALTSTÄTTEN (SG) - Caduta fatale per un uomo di 60 anni che questa mattina, poco prima delle 6 del mattino, stava percorrendo la strada che da Gais porta ad Altstätten (SG).

Stando a quanto riferito alla polizia cantonale, il 60enne - cittadino svizzero, dominiciliato in Appenzello Esterno - ha perso il controllo della sua bici elettrica presumibilmente a causa di un malore. Successivamente si è schiantato contro il guardrail a destra, a bassa velocità, ed è caduto a terra. Malgrado gli immediati tentativi di rianimazione, l'uomo è morto sul colpo.

Le circostanze esatte dell'incidente sono oggetto di indagine da parte della polizia cantonale di San Gallo sotto la direzione della procura pubblica, mentre la causa del decesso è in fase di accertamento presso l'istituto di medicina legale dell'ospedale cantonale di San Gallo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE