Cerca e trova immobili
ZURIGO

Due accoltellamenti nel giro di poche ore

Entrambi sono avvenuti a Zurigo domenica mattina: in ospedale un 22enne e una 53enne
Depositphotos (BrianAJackson)
Fonte Polizia della Città di Zurigo
Due accoltellamenti nel giro di poche ore
Entrambi sono avvenuti a Zurigo domenica mattina: in ospedale un 22enne e una 53enne

ZURIGO - Due persone sono rimaste ferite con un'arma da taglio nella mattinata di domenica a Zurigo. In entrambi i casi, i presunti autori sono stati arrestati dalla polizia cittadina.

Il primo episodio - Poco prima delle 4 del mattino, la centrale operativa ha ricevuto la segnalazione che in Witikonerstrasse 494 un uomo era stato ferito con un'arma da taglio dopo una lite. Sul posto, gli agenti hanno trovato un 22enne eritreo che presentava diverse ferite da taglio sul corpo. È stato assistito dai soccorritori e trasportato in ospedale. In relazione all'accaduto, la polizia della Città di Zurigo ha arrestato un 18enne afghano come presunto autore. La dinamica esatta e i motivi dell'accaduto non sono ancora chiari. Per garantire un'accurata raccolta delle tracce sono stati chiamati gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo e dell'Istituto di medicina legale di Zurigo. Le indagini sono condotte dalla Procura in collaborazione con la polizia cittadina. È stata richiesta la collaborazione di eventuali testimoni.

Il secondo caso - Poco prima delle 12, le forze dell’ordine sono intervenute nel distretto 6 dopo una chiamata di emergenza. Sul posto hanno trovato una 53enne portoghese con una ferita da taglio al collo. La donna è stata trasportata in ospedale. Il presunto autore, un 44enne portoghese, è stato arrestato sul luogo del delitto. La dinamica esatta e i motivi dell'accaduto sono attualmente ancora da chiarire. Per una raccolta accurata delle prove sono stati chiamati gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo e dell'Istituto di medicina legale di Zurigo. Ulteriori indagini sono condotte dal Ministero pubblico I per crimini violenti gravi e dalla polizia cantonale di Zurigo.

Non c'è nessuna correlazione tra i due episodi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE