Cerca e trova immobili
VAUD

Rimane incastrato nella porta di un negozio, muore un 16enne

Secondo le prime indagini, la vittima avrebbe cercato di introdursi nel locale, una paninoteca.
20 Minuten / Sébastien Anex
Fonte Ats
Rimane incastrato nella porta di un negozio, muore un 16enne
Secondo le prime indagini, la vittima avrebbe cercato di introdursi nel locale, una paninoteca.
LOSANNA - Un 16enne è morto la scorsa notte a Vevey (VD) dopo essere rimasto incastrato all'altezza del collo tra le porte scorrevoli di un negozio situato vicino alla stazione.Il ragazzo è stato trovato dalle forze dell'ordine privo di sensi attor...

LOSANNA - Un 16enne è morto la scorsa notte a Vevey (VD) dopo essere rimasto incastrato all'altezza del collo tra le porte scorrevoli di un negozio situato vicino alla stazione.

Il ragazzo è stato trovato dalle forze dell'ordine privo di sensi attorno alle 4.00. Nonostante i tentativi di rianimarlo, è morto sul posto, ha indicato stamane la polizia cantonale a Keystone-ATS, confermando quanto riportato da diversi media. Secondo le prime indagini, la vittima avrebbe cercato di introdursi nel locale, una paninoteca.

È riuscito ad aprire la porta scorrevole elettrica, che era chiusa, e ha infilato la parte superiore del corpo, prima che si richiudesse su di lui, proprio all'altezza del collo, ha spiegato la polizia, che propende chiaramente per l'ipotesi dell'incidente. È stata aperta un'indagine per determinare l'esatta sequenza degli eventi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE