Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Auto si schianta contro un pilastro di cemento, muore un 61enne

I soccorsi hanno trovato l'uomo in condizioni critiche. Vani i tentativi di rianimazione
Polizia cantonale San Gallo
Fonte Polizia cantonale San Gallo
Auto si schianta contro un pilastro di cemento, muore un 61enne
I soccorsi hanno trovato l'uomo in condizioni critiche. Vani i tentativi di rianimazione
MURG - Schianto fatale contro un pilone di cemento per un 61enne del canton San Gallo. L'uomo è morto sul colpo.Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, poco prima delle 22.30 di domenica, il 61enne si è schiantato con la sua auto sulla Wa...

MURG - Schianto fatale contro un pilone di cemento per un 61enne del canton San Gallo. L'uomo è morto sul colpo.

Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, poco prima delle 22.30 di domenica, il 61enne si è schiantato con la sua auto sulla Walenseestrasse all'ingresso dell'autostrada in direzione di Zurigo. L'ingresso era chiuso a causa di lavori di costruzione e, proprio lì, l'auto si è scontrata con un pilastro di cemento del viadotto. Il veicolo è quindi stato deviato, fermandosi sulla carreggiata. Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Quando i soccorsi sono giunti sul posto, hanno trovato l'uomo in condizioni critiche. Malgrado i tentativi di rianimazione, il 61enne svizzero ha perso la vita.

La Polizia cantonale sangallese, sotto la direzione della Procura del Cantone di San Gallo, ha avviato un'indagine sulle circostanze esatte dell'incidente. Sono intervenute diverse pattuglie e specialisti della polizia cantonale di San Gallo, il servizio di soccorso con personale medico specializzato, 20 pompieri e il servizio nazionale di manutenzione stradale.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE