Cerca e trova immobili
VAUD

Donna trovata morta in montagna

Era uscita da sola per fare un'escursione e non ha fatto più ritorno
20min/Sébastien Anex
Fonte Polizia cantonale Vaud
Donna trovata morta in montagna
Era uscita da sola per fare un'escursione e non ha fatto più ritorno
AIGLE - Una cittadina cinese di 58 anni è stata trovata senza vita lo scorso 18 febbraio nella regione dell'Aigle (VD). Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale, domenica la donna - residente nella regione - era uscita da sola per fare un'...

AIGLE - Una cittadina cinese di 58 anni è stata trovata senza vita lo scorso 18 febbraio nella regione dell'Aigle (VD). Stando a quanto dichiarato dalla Polizia cantonale, domenica la donna - residente nella regione - era uscita da sola per fare un'escursione. Di lei non si avevano più notizie dal pomeriggio.

Vasta la mobilitazione da parte della polizia. Tragico l'epilogo: la donna è stata ritrovata senza vita nella tarda mattinata di martedì 18 febbraio a circa 120 metri da un sentiero, in una zona scoscesa.

La Procura è stata informata e il Procuratore di turno ha aperto un'inchiesta. Le indagini per determinare le circostanze della caduta sono condotte dalla polizia di montagna della Gendarmerie vodese e dagli investigatori della Police de Sûreté.

L'incidente ha richiesto l'intervento di un elicottero dell'esercito, di un elicottero di Héli Lausanne, di specialisti del Secours Alpin Romand (SARO) con l'impiego di 2 cani, di agenti della polizia di montagna della Gendarmeria vodese, della brigata canina, di pattuglie delle unità mobili e territoriali della gendarmeria, di pattuglie della Police du Chablais e della brigata di polizia scientifica della Police de Sûreté.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE