VALLESE
Identificata la donna trovata morta nel laghetto a Sion
Il suo corpo era stato recuperato a 35 metri di profondità.

Polizia cantonale vallesana
Fonte Polizia cantonale Vallese
Identificata la donna trovata morta nel laghetto a Sion
Il suo corpo era stato recuperato a 35 metri di profondità.
SION - È stato identificato il corpo della donna trovato senza vita lo scorso 6 agosto, nelle acque del parco naturale Le Domaine des Îles di Sion. A renderlo noto, la Polizia cantonale vallesana secondo cui si tratta di una 34enne di nazionalità ...
SION - È stato identificato il corpo della donna trovato senza vita lo scorso 6 agosto, nelle acque del parco naturale Le Domaine des Îles di Sion. A renderlo noto, la Polizia cantonale vallesana secondo cui si tratta di una 34enne di nazionalità ucraina.
Il corpo è stato ritrovato a una profondità di 35 metri. Le ricerche erano scattate a seguito del rinvenimento a riva di alcuni oggetti personali della donna il giorno prima. Secondo i primi elementi dell'inchiesta, utilizzava una stampella per spostarsi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!