Cerca e trova immobili
SVIZZERA

«Il suo cuore spezzato non ce la faceva più»

I figli di Freddy Nock rompono il silenzio: «Gli ultimi anni sono stati difficili per lui»
IMAGO
Fonte 20Minuten
«Il suo cuore spezzato non ce la faceva più»
I figli di Freddy Nock rompono il silenzio: «Gli ultimi anni sono stati difficili per lui»
BERNA - Venerdì il celebre equilibrista Freddy Nock si è spento nella sua abitazione a Uerkheim, nel canton Argovia. SVIZZERA Freddy Nock è morto Dopo una serie di ac...

BERNA - Venerdì il celebre equilibrista Freddy Nock si è spento nella sua abitazione a Uerkheim, nel canton Argovia.

Dopo una serie di accertamenti sul caso, il ministero pubblico argoviese aveva confermato che Nock non era stato vittima di un delitto.

Ora i figli si esprimono sulle circostanze della sua morte: «Gli ultimi anni sono stati difficili per lui. Ha sopportato molti risentimenti e sofferenze», hanno scritto su Instagram.

Al momento non è chiaro quale sia stata la causa scatenante. In merito, i figli scrivono: «Sappiamo che rimangono molti interrogativi sulle circostanze della sua morte. Purtroppo il suo cuore spezzato non sopportava più di stare al mondo. Non commenteremo oltre e speriamo che questo venga rispettato».

Anche un commento su come aveva vissuto: «Era un padre, un figlio, un nonno, un marito, un amico, un confidente, un uomo d'azione, un leader e un mentore. L'elenco è illimitato, così come la sua passione per l'equilibrismo. Ha tolto il fiato a molte persone con il suo talento e ha dimostrato che i sogni non hanno limiti».

«Papà, ti auguriamo una grande ultima corsa e speriamo che tu senta i tuoi applausi», hanno infine scritto.

Sulla scomparsa di Nock è anche intervenuta la famiglia del circo Knie: «Siamo profondamente rattristati e scioccati dalla morte di Freddy Nock. Abbiamo bellissimi ricordi di lui e siamo grati per tutti i momenti che abbiamo potuto vivere con lui. Auguriamo ai suoi figli e alla sua famiglia molta forza e porgiamo loro le nostre sincere condoglianze», ha dichiarato a 20Minuten.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE