FRIBURGO
Neve, velocità elevata e qualche bicchiere di troppo
Quattro persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio in un incidente avvenuto a Gruyère, nel canton Friburgo

Polizia cantonale (Friburgo)
Fonte Polizia cantonale (Friburgo)
Neve, velocità elevata e qualche bicchiere di troppo
Quattro persone sono rimaste ferite ieri pomeriggio in un incidente avvenuto a Gruyère, nel canton Friburgo
Quattro persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 1° dicembre, a seguito di un incidente della circolazione avvenuto a Gruyère, nel canton Friburgo.Il sinistro, si legge in un comunicato della Polizia cantonale, è in un ce...
Quattro persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 1° dicembre, a seguito di un incidente della circolazione avvenuto a Gruyère, nel canton Friburgo.
Il sinistro, si legge in un comunicato della Polizia cantonale, è in un certo senso il risultato di una somma di fattori: il manto stradale innevato, una velocità eccessiva e lo stato di ebbrezza del conducente. Quest'ultimo ha perso il controllo del veicolo. Il furgoncino si è rovesciato ed è andato a sbattere contro alcuni alberi.
Il conducente, un 39enne, e i tre passeggeri sono riusciti a uscire da soli dal veicolo. Due di loro - un 46enne e un 51enne - sono stati trasportati in ambulanza in ospedale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!