BERNA
Precipita dal balcone e muore: fermati (ancora) due uomini
I fatti risalgono a fine di settembre. Per le due persone arrestate c'è l'ipotesi di omicidio.

20min/ Mara Wehofsky
Fonte Polizia cantonale Berna
Precipita dal balcone e muore: fermati (ancora) due uomini
I fatti risalgono a fine di settembre. Per le due persone arrestate c'è l'ipotesi di omicidio.
BIENNE - Due uomini sono stati fermati dalla polizia cantonale di Berna in relazione alla morte di una donna avvenuta lo scorso mese di settembre. Come hanno dimostrato le indagini dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna...
BIENNE - Due uomini sono stati fermati dalla polizia cantonale di Berna in relazione alla morte di una donna avvenuta lo scorso mese di settembre. Come hanno dimostrato le indagini dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Berna, la donna è morta sul posto dopo essere caduta dall'ultimo piano di un edificio.
I due uomini un 20enne e un 18enne, entrambi cittadini svizzeri, fermati oggi erano già stati arrestati lo stesso giorno del dramma, martedì 26 settembre, e poi rilasciati. Lunedì 6 novembre 2023, sulla base dei nuovi risultati dell'indagine, i due uomini inizialmente arrestati sono stati nuovamente fermati e interrogati. Secondo quanto annunciato dalla polizia bernese ci sarebbero le prove per di un omicidio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!