Fanno esplodere un bancomat e scappano con il denaro

L'esplosione ha causato danni per centinaia di miglia di franchi
L'esplosione ha causato danni per centinaia di miglia di franchi
ZIEGELBRUCKE - Una fortissima esplosione si è udita, nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 novembre, a causa dell'assalto di due malviventi che hanno fatto saltare un bancomat presso la stazione ferroviaria di Ziegelbrücke, nel canton San Gallo.
Gli autori sono riusciti a fuggire con il denaro, mentre la detonazione ha causato danni per diverse centinaia di migliaia di franchi. L'ammontare della refurtiva invece non è ancora noto, precisa in una nota diramata oggi la polizia cantonale sangallese. Le immagine diffuse dalle autorità mostrano l'ingente danno causato dalla deflagrazione, che ha completante distrutto la parete attorno al distributore.
Stando alle prime ricostruzioni, due persone sono state viste fuggire a bordo di due scooter elettrici.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!