Cerca e trova immobili
BERNA

Base jumper morto nel Bernese

L’identificazione formale della vittima è ancora in corso.
Polizia Berna
Base jumper morto nel Bernese
L’identificazione formale della vittima è ancora in corso.
STECHELBERG (BE) - Incidente fatale venerdì sera a Stechelberg, nel canton Berna. Poco dopo le 20:45, la polizia cantonale è stata informata dell’incidente accorso a un uomo mentre praticava base jumping, lo sport estremo che con...

STECHELBERG (BE) - Incidente fatale venerdì sera a Stechelberg, nel canton Berna.

Poco dopo le 20:45, la polizia cantonale è stata informata dell’incidente accorso a un uomo mentre praticava base jumping, lo sport estremo che consiste nel lanciarsi nel vuoto da rilievi naturali, edifici o ponti, e atterrare mediante un paracadute.

Per le ricerche sono stati utilizzati anche droni, elicotteri e cani. I soccorsi hanno poi localizzato il corpo della persona. Ci sono informazioni concrete sull'identità del defunto, ma l'identificazione formale è ancora in corso.

Stando alle informazioni finora disponibili, l’uomo avrebbe urtato contro una parete rocciosa, cadendo poi sotto il punto di lancio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE