Cerca e trova immobili

BERNABase jumper morto nel Bernese

13.08.23 - 15:49
L’identificazione formale della vittima è ancora in corso.
Polizia Berna
Base jumper morto nel Bernese
L’identificazione formale della vittima è ancora in corso.

STECHELBERG (BE) - Incidente fatale venerdì sera a Stechelberg, nel canton Berna.

Poco dopo le 20:45, la polizia cantonale è stata informata dell’incidente accorso a un uomo mentre praticava base jumping, lo sport estremo che consiste nel lanciarsi nel vuoto da rilievi naturali, edifici o ponti, e atterrare mediante un paracadute.

Per le ricerche sono stati utilizzati anche droni, elicotteri e cani. I soccorsi hanno poi localizzato il corpo della persona. Ci sono informazioni concrete sull'identità del defunto, ma l'identificazione formale è ancora in corso.

Stando alle informazioni finora disponibili, l’uomo avrebbe urtato contro una parete rocciosa, cadendo poi sotto il punto di lancio.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Luigi Bianchi 3 mesi fa su tio
chi cerca, trova
Raptus 3 mesi fa su tio
Selezione naturale purtroppo....
Voilà 3 mesi fa su tio
Potevi evitare di commentare
Tirasass 3 mesi fa su tio
Non è un bel commento... c'è chi si prende dei rischi d accordo, però quando fanno le imprese si rimane incantati, o no?
luganikos 3 mesi fa su tio
Perché evitare di commentare? Tutti paghiamo per il salvataggio, i soccorritori sono traumatizzati a vita e un incidente è prevedibile.
adri57 3 mesi fa su tio
Assolutamente d’accordo con Raptus. Rischi estremi che frequentemente sfociano in incidenti mortali!
Thinks 3 mesi fa su tio
luganik... Che cavolo spari? Ti è arrivata la fattura a casa x caso? Con il tuo ragionamento (come quello delle assicurazioni) ti farebbero vegetare in un letto dentro in bunker x essere sicuri che non ti succede nulla, nemmeno scendere dal letto o dalle scale, così incassano e si arricchiscono!! Almeno lui ha vissuto e morto come voleva, godendo appieno delle emozioni della vita!
Voilà 3 mesi fa su tio
Base jumping da 5 a 8 morti l'anno, nuoto 13 ed escursionismo 46 (Nel 2022).
centauro 3 mesi fa su tio
Luganikos, ma come si fa a mettere i soldi davanti alle vite delle persone? Questo è puro cinismo e le istituzioni di salvataggio servono per prestare soccorso a chiunque.
F/A-19 3 mesi fa su tio
Statistica ingannevole, devi dare i numeri in base alla percentuale tipo chi fa jumping sono 100 e ne muoiono 10 uguale 10%, escursionisti 1 milione morti 100 percentuale 0,......%
Brasil63 3 mesi fa su tio
Ta se un genio.....
NOTIZIE PIÙ LETTE