Cerca e trova immobili

ZUGOFa benzina e parte con la pistola ancora inserita

13.11.22 - 11:44
Una (probabile) distrazione ha causato danni ingenti. Centinaia di litri di carburante sono finiti nelle canalizzazioni.
Polizia canton Zugo
Fa benzina e parte con la pistola ancora inserita
Una (probabile) distrazione ha causato danni ingenti. Centinaia di litri di carburante sono finiti nelle canalizzazioni.

ZUGO - Fa benzina. Riparte con la pistola erogatrice ancora inserita nel bocchettone. E si trascina con sé la pompa di benzina numero cinque. Una (probabile) distrazione ha provocato un enorme disastro venerdì sera a Cham (ZG), dove centinaia e centinaia di litri di carburante - fuoriusciti dal distributore divelto - si sono dispersi in un torrente e nelle canalizzazioni fognarie.

L'incidente, secondo le prime indagini di polizia, si è verificato attorno alle 18.30. In pochi istanti oltre 350 litri di benzina senza piombo si sono riversati per strada andando poi a penetrare nelle canalizzazioni e nel torrente.

Il giorno successivo i pompieri di Cham e di Zugo hanno eretto delle barriere - che rimarranno posizionate diversi giorni - per circoscrivere la diffusione del carburante nel corso d'acqua. Inoltre, un'impresa specialistica ha provveduto a spurgare l'area fognaria interessata.

La polizia di Zugo ha nel contempo aperto un'inchiesta per tentare di risalire all’automobilista che ha provocato questo disastro.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Isone 1 anno fa su tio
Ma la vera domanda che ci si dvere porre è la seguente: ditemi dov'è questa stazione di benzina. 15.24 litri per ... CHF 15.18 ... meno di un franco al litro, ciò che non si vedeva da più di 30 anni!!!
Mirschwizer 1 anno fa su tio
Gnoc
centauro 1 anno fa su tio
Testa de ravanel!
Gimmi 1 anno fa su tio
Gnüc!!
Core_88 1 anno fa su tio
Notiziona da essere riportata su tio!
Renfibbioli@gmail.com 1 anno fa su tio
Complimenti gran bel codardo! Si sa che ogni distributore è dotato di videosorveglianza visto che hanno metodi di pagamento contante , verrà beccato!
Roki 1 anno fa su tio
Non succede solo a Zug, casi simili li ho già visti anche in Ticino.
Mgbc 1 anno fa su tio
non capisco come si possa essere così tonti da fuggire e non chiamare i soccorsi....tanto ti rintracciano!!
NOTIZIE PIÙ LETTE