Due persone sono state accoltellate a Zurigo, arrestati due giovani

In manette un 18enne e un 19enne, uno dei colpiti è in gravi condizioni
In manette un 18enne e un 19enne, uno dei colpiti è in gravi condizioni
ZURIGO - Due persone sono state arrestate con l'accusa di essere responsabili dell'accoltellamento avvenuto nelle prime ore di sabato nel Kreis 4 di Zurigo.
La polizia cittadina è stata chiamata poco dopo le 5.30 per una lite tra alcuni individui che, sfociata in aggressione all'arma bianca, ha portato al ferimento grave di una persona e ha causato lesioni leggere a un'altra. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale.
Gli agenti hanno arrestato due cittadini spagnoli di 18 e 19 anni con l'accusa di tentato omicidio. La presunta arma è stata individuata e sequestrata. Gli specialisti dell'Istituto forense di Zurigo e dell'Istituto di medicina legale sono stati chiamati per i rilievi e l'acquisizione delle prove. Ulteriori indagini e chiarimenti sono in corso da parte della Polizia cantonale di Zurigo e della Procura.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!