Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Giovane aggredito con un martello: una persona è stata arrestata

La polizia pensa che sia un 25enne il presunto responsabile di quanto avvenuto mercoledì sera a Romanshorn
Depositphotos (sasun.buxdaryan@mail.ru)
Arrestato il presunto autore dell'aggressione di mercoledì a Romanshorn.
Giovane aggredito con un martello: una persona è stata arrestata
La polizia pensa che sia un 25enne il presunto responsabile di quanto avvenuto mercoledì sera a Romanshorn
ROMANSHORN - Giovedì la polizia cantonale turgoviese ha arrestato il presunto autore dell'aggressione avvenuta mercoledì sera a Romanshorn.  In manette è finito un cittadino turco di 25 anni, residente nella regione. Le ind...

ROMANSHORN - Giovedì la polizia cantonale turgoviese ha arrestato il presunto autore dell'aggressione avvenuta mercoledì sera a Romanshorn. 

In manette è finito un cittadino turco di 25 anni, residente nella regione. Le indagini hanno portato a ritenere che sia lui l'uomo con il volto coperto che l'altroieri, poco prima delle 20.45, è entrato nel negozio di una stazione di servizio e ha improvvisamente aggredito un cliente con un martello, prima di fuggire a piedi in direzione della stazione ferroviaria.

La vittima dell'aggressione è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Nella sua nota la polizia non ha fornito aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La Procura turgoviese ha aperto un'inchiesta, ma le indagini non sono ancora concluse.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE