Uomo armato di coltello fermato dalla polizia

BERNAUomo armato di coltello fermato dalla polizia

03.02.22 - 16:20
Il 41enne ha minacciato la commessa di un negozio e ha rubato delle sigarette prima di venir fermato a colpi di taser.
Screenshot video
Uomo armato di coltello fermato dalla polizia
Il 41enne ha minacciato la commessa di un negozio e ha rubato delle sigarette prima di venir fermato a colpi di taser.
Il tutto si è svolto sotto gli occhi attoniti delle numerose persone presenti alla stazione di Bienne.

BERNA - Un 41enne, armato di coltello, ha seminato il panico questa mattina alla stazione di Bienne (BE). Stando a quanto comunicato dalla polizia cantonale bernese, l'uomo è entrato in un negozio sotterraneo e ha chiesto delle sigarette alla commessa. Quando questa gli ha porto il pacchetto, chiedendogli i soldi, il 41enne ha - come tutta risposta - estratto il coltello, minacciandola.

Il folle è poi scappato con le sue sigarette venendo in seguito accerchiato da diversi agenti di polizia, che lo hanno più volte invitato a gettare l'arma a terra. Il 41enne, però, non ha voluto sentir ragione e ha minacciato con il coltello anche i poliziotti che a questo punto hanno deciso di utilizzare il taser. L'uomo, abbattuto dalla scarica, è stato in seguito trasportato in ospedale per dei controlli, prima di venire arrestato.

Sul caso indaga la Procura del Giura-Seeland.

COMMENTI
 
Tato50 12 mesi fa su tio
Dalla posizione a terra del tipo, lontano dagli agenti, e da un rumore che conosco, quando gli agenti erano vicini, per me quello si è preso una "taserata" che gli ha fatto brillare gli occhi ;-))
Minho83 12 mesi fa su tio
Tranquilli volevo solo vedere se qualcuno si scaldava.
Minho83 12 mesi fa su tio
Razza??
Gandi81. 12 mesi fa su tio
Pastore tedesco anche se certi dicevano che era un Pitbull. Una signora invece giura che era un ciuaua, anche se dice che erano tutto nero quindi probabilmente dicono che era un doberman pincher
cle72 12 mesi fa su tio
Razza??? Nel 2022? Magari si tratta di una persona squilibrata con disturbi di salute. Se così fosse, con la sua domanda e sicuramente una persona peggiore, perché in grado di pensare a quello che ha scritto. Complimenti!
centauro 12 mesi fa su tio
Avrei giurato una manta.
centauro 12 mesi fa su tio
Avrei giurato fosse una manta!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE