Cerca e trova immobili
BASILEA

Mamma e bambino molestati sessualmente su un tram

Ricercato il responsabile, che ha toccato il piccolo e si è aperto la cintura dei pantaloni sotto gli occhi della madre.
Tamedia
Mamma e bambino molestati sessualmente su un tram
Ricercato il responsabile, che ha toccato il piccolo e si è aperto la cintura dei pantaloni sotto gli occhi della madre.
La donna ha messo in salvo lei e il figlio scendendo dal veicolo.
BASILEA - È successo ieri sera su un tram cittadino. Una mamma e il suo bambino sono stati molestati sessualmente da uno sconosciuto. Lo ha annunciato oggi il Ministero pubblico basilese.  L'accaduto - I fatti sono avvenuti poco dopo le 1...

BASILEA - È successo ieri sera su un tram cittadino. Una mamma e il suo bambino sono stati molestati sessualmente da uno sconosciuto. Lo ha annunciato oggi il Ministero pubblico basilese. 

L'accaduto - I fatti sono avvenuti poco dopo le 17, quando un uomo, salito sul tram in Feldbergstrasse, si è messo di fianco al bambino nonostante ci fosse molto spazio. Dopodiché l'ha toccato in modo inappropriato. 

Molestie anche verso la donna - La madre ha ordinato all'individuo di allontanarsi da suo figlio ma il soggetto, fissando la ragazza, si è aperto la cintura dei pantaloni. A quel punto la madre ha urlato, sconvolta, ed è scesa subito alla fermata successiva, allarmando immediatamente la polizia. La caccia all'uomo, partita immediatamente, non ha per ora avuto successo. 

Come appariva - Il ricercato è di corporatura e statura media, dovrebbe avere un'età vicina ai 60 anni, ha i capelli grigi e dall'aspetto spettinato. Indossava abiti sporchi, un gilet beige, una camicia a quadretti blu e bianchi e una mascherina usa e getta sporca. Si esprime in dialetto basilese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE