Tamedia
BASILEA
27.05.2021 - 16:370

Mamma e bambino molestati sessualmente su un tram

Ricercato il responsabile, che ha toccato il piccolo e si è aperto la cintura dei pantaloni sotto gli occhi della madre.

La donna ha messo in salvo lei e il figlio scendendo dal veicolo.

BASILEA - È successo ieri sera su un tram cittadino. Una mamma e il suo bambino sono stati molestati sessualmente da uno sconosciuto. Lo ha annunciato oggi il Ministero pubblico basilese. 

L'accaduto - I fatti sono avvenuti poco dopo le 17, quando un uomo, salito sul tram in Feldbergstrasse, si è messo di fianco al bambino nonostante ci fosse molto spazio. Dopodiché l'ha toccato in modo inappropriato. 

Molestie anche verso la donna - La madre ha ordinato all'individuo di allontanarsi da suo figlio ma il soggetto, fissando la ragazza, si è aperto la cintura dei pantaloni. A quel punto la madre ha urlato, sconvolta, ed è scesa subito alla fermata successiva, allarmando immediatamente la polizia. La caccia all'uomo, partita immediatamente, non ha per ora avuto successo. 

Come appariva - Il ricercato è di corporatura e statura media, dovrebbe avere un'età vicina ai 60 anni, ha i capelli grigi e dall'aspetto spettinato. Indossava abiti sporchi, un gilet beige, una camicia a quadretti blu e bianchi e una mascherina usa e getta sporca. Si esprime in dialetto basilese.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-26 05:19:26 | 91.208.130.89