ARGOVIA
Cadavere trovato un anno fa in una grotta, c'è un arresto
In manette è finito un cittadino svizzero di 22 anni, sospettato di omicidio

Ministero Pubblico Argoviese
Una foto della vittima.
Fonte ats
Cadavere trovato un anno fa in una grotta, c'è un arresto
In manette è finito un cittadino svizzero di 22 anni, sospettato di omicidio
BRUGG - Uno svizzero di 22 anni è stato arrestato in relazione alla scoperta, il 5 aprile 2020, del cadavere di un 24enne in una grotta vicino a Brugg (AG). Il giovane è fortemente sospettato dell'uccisione del 24enne, ha reso noto oggi...
BRUGG - Uno svizzero di 22 anni è stato arrestato in relazione alla scoperta, il 5 aprile 2020, del cadavere di un 24enne in una grotta vicino a Brugg (AG). Il giovane è fortemente sospettato dell'uccisione del 24enne, ha reso noto oggi il Ministero pubblico argoviese.
La vittima era un 24enne domiciliato nel canton Zurigo di cui era stata denunciata la scomparsa un anno prima, nell'aprile del 2019.
Il luogo del ritrovamento è una grotta un tempo scavata dall'uomo nella pietra arenaria sul Bruggerberg, la collina che sovrasta la città di Brugg. Il 5 aprile di un anno fa, dei privati cittadini hanno liberato l'entrata ormai interrata della grotta e hanno trovato al suo interno i resti umani.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!