Cerca e trova immobili
BERNA

Investita da un furgone subito dopo un incidente: 19enne perde la vita

La ragazza è deceduta in ospedale dopo nove giorni.
20Minuten
Fonte Polizia cantonale bernese
Investita da un furgone subito dopo un incidente: 19enne perde la vita
La ragazza è deceduta in ospedale dopo nove giorni.

URTENEN-SCHÖNBÜHL - È finita nel peggiore dei modi la vicenda legata a un incidente verificatosi il 30 gennaio a Urtenen-Schöhnbühl, in canton Berna. Ovvero con la morte di una persona: una ragazza di soli 19 anni. Lo comunica oggi la Polizia cantonale Bernese.

L'incidente era avvenuto poco dopo le 13 sulla Bernerstrasse, quando si era verificata una collisione laterale tra due auto che procedevano in senso opposto. La vettura che stava per immettersi in autostrada ha poi urtato un terzo veicolo. Dopo la collisione, una passeggera di quest'ultima auto è stata investita da un furgone proveniente dall'uscita autostradale.

La passeggera, apparsa subito grave, è stata trasportata in ospedale, mentre il conducente del furgone, dopo essersi fermato per un breve momento, ha proseguito la sua corsa senza scendere dal veicolo. Il presunto conducente, grazie alle informazioni fornite dalla popolazione, è nel frattempo stato identificato e fermato.

La passeggera investita, però, è purtroppo deceduta in ospedale domenica 8 febbraio, nove giorni dopo i fatti. Si tratta di una cittadina ceca di 19 anni residente nel Canton Berna.

L’inchiesta è condotta dal Ministero pubblico regionale di Berna-Mittelland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE