Cerca e trova immobili
GLARONA

Una frittura finita malissimo

Momenti di panico a Oberurnen dove una famiglia è stata costretta a rifugiarsi sul balcone dopo un incidente in cucina
POLCA GL
Una frittura finita malissimo
Momenti di panico a Oberurnen dove una famiglia è stata costretta a rifugiarsi sul balcone dopo un incidente in cucina
OBERURNEN (GL) - Ha dimenticato una padella colma d'olio sulla piastra tanto quanto è bastato perché prendesse fuoco, schizzando tizzoni incandescenti per tutta la cucina. Nel panico, un padre 40enne, è riuscito a toglierla - ust...

OBERURNEN (GL) - Ha dimenticato una padella colma d'olio sulla piastra tanto quanto è bastato perché prendesse fuoco, schizzando tizzoni incandescenti per tutta la cucina. Nel panico, un padre 40enne, è riuscito a toglierla - ustionandosi mani e braccia - ed è poi scappato in terrazzo con i due figli.

Da lì, come riporta una nota della Cantonale di Glarona, ha chiesto aiuto ai dirimpettai del palazzo che sono intervenuti con un estintore e sono riusciti a domare il rogo. Sul posto, in seguito, anche i pompieri che però non hanno ritenuto necessario lo sgombero della struttura.

L'uomo è poi stato medicato in ospedale, le sue ustioni non sarebbero di grave entità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE