Nel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti

La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.
I due occupanti del veicolo sono stati salvati dai soccorsi e ricoverati in ospedale. La vita di uno dei due è in pericolo.
SACHSELN - La strada innevata è stata probabilmente all'origine del grave incidente avvenuto ieri sera a Sachseln. Il conducente di un Pick-up ha infatti perso la padronanza del veicolo che è precipitato per 200 metri lungo un ripido pendio. I due occupanti sono rimasti entrambi gravemente feriti e la vita di uno dei due sarebbe in pericolo.
Secondo una nota della polizia cantonale di Obvaldo, l'incidente è avvenuto verso le 23.00 di ieri. Il Pick-up ha sbandato a causa della superficie innevata, uscendo di strada, ribaltandosi più volte, e finendo la propria corsa incastrato tra due alberi.
I due protagonisti dell'incidente, seppur feriti, hanno avuto la forza di allertare immediatamente i soccorsi. Per recuperare i due occupanti sono accorsi i pompieri, i forestali e gli uomini del servizio di manutenzione stradale. L'elicottero della Rega non ha invece potuto intervenire a causa delle pessime condizioni meteorologiche.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!