Cerca e trova immobili
OBVALDO

Nel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti

La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.
Polizia canton Obvaldo
Nel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti
La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.
I due occupanti del veicolo sono stati salvati dai soccorsi e ricoverati in ospedale. La vita di uno dei due è in pericolo.
SACHSELN - La strada innevata è stata probabilmente all'origine del grave incidente avvenuto ieri sera a Sachseln. Il conducente di un Pick-up ha infatti perso la padronanza del veicolo che è precipitato per 200 metri lungo un ripido pe...

SACHSELN - La strada innevata è stata probabilmente all'origine del grave incidente avvenuto ieri sera a Sachseln. Il conducente di un Pick-up ha infatti perso la padronanza del veicolo che è precipitato per 200 metri lungo un ripido pendio. I due occupanti sono rimasti entrambi gravemente feriti e la vita di uno dei due sarebbe in pericolo.

Secondo una nota della polizia cantonale di Obvaldo, l'incidente è avvenuto verso le 23.00 di ieri. Il Pick-up ha sbandato a causa della superficie innevata, uscendo di strada, ribaltandosi più volte, e finendo la propria corsa incastrato tra due alberi.

I due protagonisti dell'incidente, seppur feriti, hanno avuto la forza di allertare immediatamente i soccorsi. Per recuperare i due occupanti sono accorsi i pompieri, i forestali e gli uomini del servizio di manutenzione stradale. L'elicottero della Rega non ha invece potuto intervenire a causa delle pessime condizioni meteorologiche. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE