Polizia canton Obvaldo
OBVALDO
05.12.2020 - 16:380

Nel dirupo con il Pick-up: gravi ferite per i due occupanti

La strada innevata è molto probabilmente all'origine dell'incidente avvenuto ieri sera a Sachseln.

I due occupanti del veicolo sono stati salvati dai soccorsi e ricoverati in ospedale. La vita di uno dei due è in pericolo.

SACHSELN - La strada innevata è stata probabilmente all'origine del grave incidente avvenuto ieri sera a Sachseln. Il conducente di un Pick-up ha infatti perso la padronanza del veicolo che è precipitato per 200 metri lungo un ripido pendio. I due occupanti sono rimasti entrambi gravemente feriti e la vita di uno dei due sarebbe in pericolo.

Secondo una nota della polizia cantonale di Obvaldo, l'incidente è avvenuto verso le 23.00 di ieri. Il Pick-up ha sbandato a causa della superficie innevata, uscendo di strada, ribaltandosi più volte, e finendo la propria corsa incastrato tra due alberi.

I due protagonisti dell'incidente, seppur feriti, hanno avuto la forza di allertare immediatamente i soccorsi. Per recuperare i due occupanti sono accorsi i pompieri, i forestali e gli uomini del servizio di manutenzione stradale. L'elicottero della Rega non ha invece potuto intervenire a causa delle pessime condizioni meteorologiche. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 12:48:29 | 91.208.130.85