Cerca e trova immobili
VAUD

Schianto sull'A9, morta una donna

La 44enne, che era al volante, è stata sbalzata fuori dal veicolo.
Lettore 20 minutes
Schianto sull'A9, morta una donna
La 44enne, che era al volante, è stata sbalzata fuori dal veicolo.
Anche un altro automobilista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie.
LOSANNA - Un grave incidente si è verificato ieri, sabato 28 novembre (verso le 19:30), sull'autostrada A9 tra Vevey e Chexbres. In seguito all'impatto tra due veicoli, una 44enne che era alla guida è stata sbalzata fuori dalla sua auto...

LOSANNA - Un grave incidente si è verificato ieri, sabato 28 novembre (verso le 19:30), sull'autostrada A9 tra Vevey e Chexbres. In seguito all'impatto tra due veicoli, una 44enne che era alla guida è stata sbalzata fuori dalla sua auto. Le ferite riportate erano tali che nulla è stato possibile, nonostante il pronto intervento dei soccorsi. La donna è purtroppo morta sul colpo.

L'autista a bordo dell'altra auto, un 58enne residente a Losanna, è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Non sono note le sue condizioni.

L'impatto ha generato numerosi detriti che sono andati a depositarsi sulla strada è che hanno richiesto la chiusura del tratto dell'A9 per permettere le necessarie operazioni di pulizia.

Un'inchiesta è stata aperta per far luce sull'accaduto. A tal proposito, la polizia cantonale è alla ricerca di testimoni in grado di fornire indizi utili alle indagini.

L'incidente ha richiesto l'intervento di diverse pattuglie di polizia e di due ambulanze accompagnate dal personale tecnico che si è occupato di mettere in sicurezza e ripristinare la carreggiata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE