Cerca e trova immobili
ZURIGO

Prima colpisce l'auto con una bottiglia, poi l'agente con un pugno

Il 31enne è stato infine fermato (non senza difficoltà). Ha motivato le sue azioni con l'odio verso la polizia.
Keystone (archivio)
Fonte ats
Prima colpisce l'auto con una bottiglia, poi l'agente con un pugno
Il 31enne è stato infine fermato (non senza difficoltà). Ha motivato le sue azioni con l'odio verso la polizia.
Il parapiglia è avvenuto lunedì mattina all'altezza di un semaforo del Kreis 5.
ZURIGO - Lunedì mattina a Zurigo un 31enne ha attaccato un'auto della polizia cittadina. Dopo aver colpito il veicolo con una bottiglia, danneggiando un finestrino, ha tirato un pugno a un agente. L'assalto è avvenuto mentre il mezzo de...

ZURIGO - Lunedì mattina a Zurigo un 31enne ha attaccato un'auto della polizia cittadina. Dopo aver colpito il veicolo con una bottiglia, danneggiando un finestrino, ha tirato un pugno a un agente.

L'assalto è avvenuto mentre il mezzo della polizia si trovava fermo a un semaforo del Kreis 5. L'aggressore ha colpito l'agente quanto questi era uscito a verificare i danni subiti dall'auto dopo il lancio della bottiglia, si legge in un comunicato odierno.

Il soggetto ha opposto una veemente resistenza al fermo ed è stato necessario far intervenire rinforzi. Per motivare il suo gesto, il 31enne ha parlato di un non meglio specificato «odio per la polizia».
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE