Polizia cantonale Soletta
SOLETTA
05.04.2019 - 10:420

Arrestati tre giovani spacciatori

Il trio di origini albanesi, senza fissa dimora, è stato beccato con diversi chili di droga a Bettlach, nei pressi di Grenchen

SOLETTA - La polizia cantonale solettese ha arrestato in settimana a Bettlach, presso Grenchen, tre albanesi tra i 20 e i 23 anni in possesso di diversi chili di sostanze stupefacenti: circa 4 chili di anfetamine, 1,8 chili di eroina e una cinquantina di grammi di cocaina. I tre giovani, senza fissa dimora in Svizzera, sono stati posti in detenzione preventiva, indica oggi in una nota la polizia solettese, che è al terzo successo quest'anno in una inchiesta contro la criminalità della droga.

Il 28 gennaio erano stati arrestati a Gerlafingen due serbi di 25 e 27 anni. L'operazione aveva portato al sequestro di 1,6 chili di cocaina, circa 4000 pillole di ecstasy e oltre 200'000 euro in contanti. All'inizio di marzo è stato fermato a Grenchen un 32enne albanese e gli sono stati confiscati 4,4 chili di eroina, 500 grammi di marijuana e 50 grammi di cocaina, oltre ad alcune migliaia di franchi in contante e a una rivoltella. Il valore di mercato complessivo della droga sequestrata nelle tre operazioni ammonta a parecchie centinaia di migliaia di franchi.

Polizia cantonale Soletta
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 03:03:00 | 91.208.130.87